lunedì 28 marzo 2016

La misericordia non vedente ma ultracogitante

Non è bene prendere il pane dei figli e gettarlo ai cagnolini.
Matteo, XV, 26

 Alla squalificata e disapprovata minoranza degli italiani disorganici/refrattari e pertanto silenziati dai buonisti di ogni risma, la società di stampo liberale, massonico e urinario occulta o proibisce la vista del desolante spettacolo dei compatrioti (giovani disoccupati o anziani in umiliante attesa della ritardata pensione) talora costretti all'accattonaggio e/o al vagabondaggio.
 Gli infelici italiani, che hanno abitazione in automobili fuori uso e/o in recipienti di cartone, costituiscono la minoranza visibile del vasto e censurato popolo dei disoccupati, dei sotto occupati, dei meno agiati, degli umiliati, degli affamati e degli assiderati dalla maledetta economia europea, governata dagli strozzini di scuola liberale.
 Keep smile! L'ideologia occidentale, che informa ed esalta i gongolanti eletti dalle democrazie europee, è il motore del pauperismo in circolazione sfrenata e insolente contro le fasce deboli e indifese della popolazione.
 Purtroppo nessuno osa proporre l'uscita dell'Italia dalla pugnalante dama di Norimberga, attiva sotto la cadaverica figura dell'Europa, unita contro i popoli in ginocchioni davanti al divino marchese, profeta della virtù oggi al potere nell'Occidente democratico & liberista.
 Mentre la strutturale ferocia degli islamici lancia segnali allarmanti – ad esempio i recenti   massacri degli ignari belgi e delle pacifiche famiglie cristiane, che a Lahore festeggiavano la Santa Pasqua - la parodia europea della misericordia offre ristorazione, pernottamento in albergo e denaro alla collaudata refrattarietà degli (esigenti, impazienti e mai soddisfatti) immigrati fedeli alla religione del falso profeta Maometto.
 Il pensiero di Leopold von Sacher-Masoch è il motore del vasto partito ecumenico/progressista, al potere nell'Italia infettata e degradata dalla goduria americana.
 Degli italiani poveri ed invisibili, infatti, la contraffatta, inquinata, deviata e capovolta misericordia dei politici gaudenti non si cura. Solamente i soccorritori cattolici conoscono la vastità del margine in cui si aggirano le povertà generate dall'ideologia liberale al potere. 
 Dal loro canto i distributori di pie minestre allontanano lo sguardo dei cattolici dal minaccioso incombere dei lupi islamici, avanzanti sotto il vello delle pecore disarmate e bisognose d'affetto ecumenico.
 Gli allarmi lanciati dai lettori disincantati (e insultati) del Corano cadono nel vuoto magicamente scavato dallo sguardo della bontà accecata e castrata dalle manfrine eterodosse, messe in scena dal machiavellismo soggiacente alla  vera dottrina di Maometto. Sceneggiate approvate e applaudite dalla conclamata cecità del pubblico democratico e dal delirio teologico degli spettatori clericali.
  Lo stordimento della Cristianità post-conciliare, il furore denatalista, la dissoluzione della filosofia, il divorzio dell'economia dalla ragionevole prosperità,  e  la discesa della cultura tradizionalista nel parolaio qualunquista e/o borgataro, sospingono la civiltà occidentale in direzione della discesa senza ritorno. 

 Solo uno scatto dell'orgoglio cattolico può allontanare l'Europa della baldoria ecumenica indirizzata al naufragio in una tirannide di stampo islamico.

Piero Vassallo

Nessun commento:

Posta un commento