venerdì 26 giugno 2015

Le ombre del pisciatoio

Gentile Signora,
la infausta proposta di legge intesa a introdurre la sodomia nelle scuole italiane conferma tre verità sanamente realistiche:

1. dall'America - liberatrice ed esportatrice di tutte le perversioni e di tutte le sciocchezze oltre che degli orrori atomici - è arrivata in Italia, tramite il galoppante culocrate Herbert Marcuse, quella frenesia pederastica che ha agitato le inconsapevoli, sonnamboliche comparse in fila urlante nelle scene sessantottine

2. la democrazia moderna, ultimamente ricettacolo del delirio francofortese sessantottino, è un errore ben visibile al qualunque lettore non prevenuto di quell'aborto giuridico che è la costituzione italiana - pozzo nero dal quale si leva la figura ributtante del pederasta democratico e della lesbica urlante nel pisciatojo

3. l'egoismo denatalista e la pederastia incensata dal parlamento progressivo rappresentano la volontà di cancellare la nazione italiana, di liquidare la memoria dei Santi Patroni e della folla dei Martiri - si vuole sostituire la nazione cristiana con una nazione intonata alle menzogne del falso profeta maometto (a proposito, visto che il papa bacia il corano io sputo allegramente/ecumenicamente  sul corano, libro idiota, delinquenziale e mefitico)

Onorevole Giannini, non permetta che le ombre del pisciatoio invadano quel che rimane della nostra civiltà e del nostro antico primato. Non trasferisca la scuola nel tempio di Vespasiano! Non si arrenda ai Luxuria!


Piero Vassallo


Nessun commento:

Posta un commento